sabato 25 luglio 2009

I CONTENUTI DI QUESTO SITO SONO STATI
TRASFERITI SU:

6 commenti:

ferrante salvatore voghera ha detto...

Delinquente giudice Minudri Maria di Voghera e Bianchi di Tortona hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l’innocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto.
Sapevate che i giudici italiani sono i più corrotti e fannulloni d’europa?
Vi consiglio di cercare in google:
www.cattivagiustizia.com
www.ingiustiziaitaliana.com Scaricate da spedire agli amici.

ferrante salvatore voghera canicatti ha detto...

silvio berlusconi lo infila alle donne . i giudici corrotti lo mettono nel culo a tutti gli italiani . il delinquente ladro giudice bianchi di tortona e Maria Minudri di voghera hanno preso soldi per truccare il processo e poi condannato l'inocente che non aveva dato la bustarella di soldi per il giudice corrotto . perche l'avvocato Muggiati Laura ha preso soldi due volte ? perche i giudici di milano vogliono processare silvio berlusconi e non vogliono processare i due schifosi giudici che mi hanno derubato e rovinato la vita ? non sono propio loro che dicono che la legge è uguale per tutti ? la vostra famiglia è gia stata fregata da un giudice corrotto ? < ricordatevi che non c’è posta per me ma c’è un giudice corrotto pure per te > cercatemi in internet google che mi trovate < 3.000 > tremila volte ., < ferrante salvatore voghera > - - < ferrante avvocato Riolfo Graziella >- - < salvatore ferrante Voghera canicatti > - - < salvatore ferrante tortona Voghera > scaricate da spedire agli amici , www.cattivagiustizia.com - www.ingiustiziaitaliana.com tel . 0383.61732 - cell . 3482942448

Salvatore ferrante voghera pavia roma napoli torino Silvio Berlusconi milalo ha detto...

Giudice pedofilo dice a Berlusconi : sei andato con la Ruby ? Berlusconi al Giudice : non avete le prove ma voglio dirtelo . ci sono andato ma non sono venuto . il Giudice : se venivi a letto con me non ti denunciavo . Berlusconi : preferisco essere fregato al processo piuttosto che a letto ! A Gianfranco Fini : hai rubato alla camera ? noo , la camera no ma tutto l'appartamento . Perchè dici che la legge è uguale per tutti e difendi i Giudici ? Guarda la casa di montecazzooo ! Antonio Di Pietro : perchè hai fatto l'italia dei valori ? I valori sono soldi . Perchè quando eri Giudice spiavi i telefoni di tutti ? volevo conoscere bene i miei futuri avversari politici . rifaresti ancora mani pulite ? noo, ormai pensano che le ho sporche ! Senti Di Pietro : Ora che sei politico frequenti ancora i Giudici ? Certo sono miei amici ! E tuo figlio ? si è fatto intercettare al telefono lo scemo . Dicono che bisogna fare alzare il pil .A loro si alza sempre il pil - pirla e a noi cadono le mutande . A Napoli dicono : ca nisciuno è fesso . a Napoli no ma qui si ! Canzone di Adriano Celentano . Adriano cè l'ha in mano e noi nel sedere . chi non lavora non fa l'amore . chi lavora lo ha preso nel sedere . Hai versato i contributi per la pensione ? sii , per la pensione degli altri . Hanno chiamato Monti così ci pro-mette . Monti monta e pro- - mette . ( come sempre ) dicevano che il deputato Lusi del pd . ha rubato -13 - milioni di euro . ha fatto 13 -? gioca al totocalcio ? no gioca con la margherita : mi arrestano ? non mi arrestano ? mi arrestano ? non mi arrestano ? perché non arrestano anche rutelli margherita - p d - ? ma allora resta in carcere ? noooo! il suo Avvocato patteggia dei soldi con qualche Giudice . esce dal carcere e così può continuare a rubare . Dicono che diminuiscono il debito publico . come fanno ? Semplice , aumentano quello tuo e di tuo figlio . si dice che lo straniero al suo paese non rubava e in italia sii ! Si vede che impara dagli italiani . Dici ch'è meglio la sinistra ? stare a sinistra non mi piace . Perchè ? guarda Marrazzo che stava a sinistra . è stato tamponato . Marrazzo tamponato con il mazzo . L’amico di ( Bersani del pd .) Filippo Penati ci ha spennati , derubati e non ci ha pagati , politico alla regione dice che ha ragione per non andare in prigione . s'è vero che ti ruba perchè non lo mandi in prigione che ti ruba ancora , italiano coglione .
Ho portato il fazzoletto alla fornero che piangeva . Mi ha detto : portami un lenzuolo ed io lho portato . Mi aspettavo un grazie , e invece mi ha detto di usarlo io , gli esodati e il resto degli Italiani .
Non voto più a destra . Non voto più a sinistra , forse voto al centro . e no, al centro c’è Casini ed io di casini ne ho già tanti . non mi resta altro che processare i Giudici corrotti o Fannulloni .
! Hanno detto che fanno uscire dei carcerati ma i veri delinquenti non sono mai entrati . dici che smetteranno di rubare ? siii,soltanto quando gli italiani diranno , basta , basta , bastaaa!!! Se ci guardiamo allo specchio , dobbiamo gridare così , ( italiano pecoroneeee ) dicono che l'italia ha tanti problemi . basterebbe

salvatore ferrante Silvio Berlusconi Arcore Milano Voghera ha detto...

. .
Giudici corrotti di merda !
- Voglio Giudici stranieri e no di : made in Italy !
Quanti sacchi di soldi ci costano i Giudici corrotti ?
Lo spread è pari alla fiducia che noi diamo ai Giudici Italiani !
Gli stranieri e anche Ferrante Salvatore dicono : troppi Giudici sono delinquenti e non vengono processati e puniti ( Made In Italy ) - Dicono sempre : I giudici corrotti made in Italy . Non hanno mai detto del padre ma soltanto madre in Italy . Si vede che non si sa del padre e allora sono figli di Puttana . Certo che se i Giudici Italiani non erano così corrotti e politicizzati , non avrebbero attaccato la loro contagiosa malattia a tanti cittadini e Politici . Non mi basta sapere Giudici made ( madre ) in italy e voglio sapere chi è il padre dei figli di puttana Giudici corrotti . - mi trovate -3.000 - mila volte in internet –
Cercatelo il nostro connazionale , lo trovate – 3000 – mila volte in google con queste parole ( ferrante Salvatore Voghera ) –
- - www.cattivagiustizia.com

Ferrante berlusconi voghera arcore roma alessandria torino ha detto...

-
Vaffanculo corrotto Giudice presidente corte d’appello di Milano
Tu che sei potente e comandi mezza Italia !

Mia madre ti ha salutato così prima di morire .
Tu proteggi la tua collega corrotta Giudice Avvocato Minudri
Di Voghera che ha fatto male a mia madre vecchia e indifesa
assieme a mia sorella Alfonsa per rubare soldi + la casa via volturno , 34 Anch’io ti mando un accidente delinquente ! Per colpa della corruzione
( bustarelle che gli Avvocati danno ai Giudici corrotti , l’talia è distrutta .

Danneggiando anche i Giudici onesti !
Cercatemi !| mi trovate – 3000 – volte in internet google con queste parole ( Berlusconi ferrante salvatore Voghera rubare leredita ) - cercate nei miei 3 – siti – la lettera che mi ha risposto il presidente - Napolitano –– il ( c s m ) consiglio superiore della magistrature che incaricava il presidende della corte d’appello di Milano affinché processasse la delinquente corrotta Avvocato Giudice Minudri Maria di Voghera – che assieme a mia sorella Alfonsa hanno rubato casa e soldi a mia madre – la giudice non è stata processata ma protetta dal corrotto delinquente presidente della corte d’appello di Milano . Nei miei siti troverete almeno – 100 – ricevute delle – 397 – raccomandate con ricevute di ritorno che ho spedito per reclamare contro la schifosa Giudice Avvocato Minudri . Nello steso periodo sono stato derubato dal bastardo Giudice Bianchi Daniele di tortona che ha preso la bustarella di soldi per fare sparire la mia ditta di – 1160 - distributori caffe e il mio brevetto . Non denunciate i Giudici corrotti perché il tribunale di merda di Milano li protegge e non li processa . Questa è la rovina Italiana . i paesi corrotti sono tutti in crisi e i paesi con poca corruzione stanno tutti bene . Ancora oggi – 27-03 -2011 - ho tappezzato di volanti tutte le automobili di Sannazzaro de Burgondi ( p v ), cosa che faccio da – 7 anni – il problema italiano non è il politico o il Giudice corrotto ma il cittadino Italiano : menefreghista , maleducato , senza regole e indifferente al fatto che i Giudici mi hanno rubato – 2 – volte – Ancora qui in internet non vedo persone che fanno girare le mie pesanti accuse sopportate dalle mie parolacce ma soprattutto da documenti che dimostrano che dopo – 7 anni – nessuno ha mosso un dito e tutti fanno finta di non sapere . Tutte le televisioni , tutti i ministri , tutti i giornalisti sanno dei due Giudici corrotti e nessuno ne parla . Questo dimostra che non gliene frega a nessuno . Questo è il motivo che mi porta a dire : popolo di merda ! faccio presente che ho spedito – 63000 – mila e mail – distribuito - 728.000 – volantini , e a parte il fatto che mi hanno danneggiato – 8 – volte l’automobile , tolto i bulloni dal freno della moto , messo uccelli ammazzati in cortile , per il resto non è cambiato niente . Indovinate un po’ chi sono i mandanti ? Chi sono i delinquenti che mi vogliono mettere paura ? Chi è che vuole farmi stare zitto ? ? Sono il primo Italiano ch’è disposto a dire la verità di questo popolo di delinquenti e associazioni a delinquere . Il primo Italiano disposto alle
conseguenze . La mia guerra non è contro i deboli ma contro i dittatori Italiani – Ho dato L’ccasione agli Italiani di riflettere , reagire , aggregandosi ai miei documenti che giustificano l’indignazione . Perché ho dovuto denunciare i Giudici corrotti ? perché non sono stati processati ? Perché gli italiani non leggono i miei documenti nei miei siti e poi li comunicano ai loro amici ? Perchè L’taliano non vuole cambiare e imitare i paesi con poca corruzione che stanno bene ? Sono il primo italiano che fa esattamente cosa o detto prima . .Volete risolvere la crisi ? volete evitare la rivoluzione ? Bene , cominciate a cambiare voi stessi
Mi trovate – 3.000 – mila volte in google con queste parole ( Berlusconi Voghera Arcore ferrante )-

Silvio Berlusconi Ferrante Salvatore Milano Arcore Voghera agrigento canicattì ha detto...

.
- Berlusconi Ferrante Salvatore : Giudici Corrotti Di Milano
.
Giudice Pedofilo di Milano faceva Prostituire i bambini e fa ancora il Giudice .
.
Sfido i Giudici corrotti Italiani di Milano che hanno preso le bustarelle di soldi dagli Avvocati per mandare i Processi in prescrizione e fare abituare alla corruzione tutta L’Italia .
.
Cerca in google con queste parole : ( sesso per soldi col minore ? il giudice fa carriera ) - vai in google e cerca anche con queste Parole : ( Berlusconi Voghera Milano ferrante salvatore ) - - - Il mio telefono è - 3482942448 - www.sal-fer.com - di Salvatore Ferrante . Sono il primo al mondo ad avere brevettato e prodotto il meccanismo che finalmente facesse il caffe espresso buono nei distributori automatici per esportarlo in tutto il mondo io e – 11 – ditte . Mie clienti .
Gli anziani ricorderanno bene che prima di me il caffe nelle macchine era veramente cattivo . Sono stato il primo anche nel risparmio energetico classe – A - .
Grazie al Corrotto Giudice di merda Bianchi Daniele di tortona che ha preso la bustarella di soldi , la mia ditta è sparita . Hanno pagato il maiale Giudice Bianchi per fare sparire i miei - 1.160 - millecentosessanta distributori , il brevetto e la mia ditta . Danni per milioni di euro .- Sono stato derubato anche dalla delinquente Giudice Avvocato Minudri Maria di Voghera che mi ha truccato un processo e fatto sparire L’eredità .- Ho denunciato i Giudici che mi hanno truccato due processi , rubato e rovinato, ma come sempre i Giudici di merda di Milano ( mio capoluogo ) - non hanno fatto il processo ai colleghi corrotti .il mio telefono è - 3482942448 . –
Quando vedremo i Giudici arrestare i colleghi corrotti cambierà la nostra cultura e L’Italia .
Usciremo dalla crisi e futura miseria . –
Arriverà la Rivoluzione ? – niente regole e giustizia = a merda .