mercoledì 13 febbraio 2008

PER EVITARE LA DISARTICOLAZIONE DEMOCRATICA - LA CARTA DI INTENTI

La Toscana ha salutato con entusiasmo e riconoscenza l'intervento del presidente Berlusconi alla Convention Nazionale dei Circoli a cui abbiamo partecipato anche noi di Livorno Popolo Libero lo scorso 9 febbraio a Milano.
Michela Vittoria Brambilla era davvero emozionata per l'obiettivo raggiunto dopo un anno e mezzo di attività frenetica: il Popolo della Libertà era nato !
Da Livorno è partito il pullmann sul quale i circoli labronici hanno trovato comune ispirazione ed accoglienza. E' stato importante per consolidare relazioni e condivisioni. Al ritorno abbiamo già maturato la convinzione di articolare un maggiore coordinamento per attività di promozione politica ed elettorale. A breve attiveremo anche opera di informazione e formazione per la creazione della figura di 'difensore della libertà'. Con questa definizione intendiamo il rappresentante di lista presso i seggi dislocati in tutta la provincia di Livorno.
Nei prossimi giorni convocherò un'assemblea del Circolo Livorno Popolo Libero per discutere la proposta di Carta di Intenti che ho già inoltrato agli altri presidenti provinciali della Toscana. Si tratta di articolare un semplice testo che contenga i semi della nostra ispirazione ed azione politica.
Cordialità, Roberto Russo.

1 commento:

Anonimo ha detto...

LIBERI?
Liberi di scegliere?
Liberi di partecipare alle gare?
Liberi di lavorare?
Liberi di scrivere sul Tirreno ?
Ma voi...ci renderete liberi?
Se così è allora sono con voi!!!
Rossana da Livorno