I CIRCOLI DELLA BRAMBILLA SOSTENGONO ROBERTO TORTOLI
Il prossimo 10 di aprile dalle 10 alle 13 iscritti e simpatizzanti dei Circoli della Libertà della provincia di Livorno si daranno appuntamento presso il Camper della Libertà che stazionerà in piazza Cavour a Livorno.
Il presidente provinciale dei Circoli, Roberto Russo, ringrazia l'on. Roberto Tortoli che ha voluto significare la propria vicinanza “ad una componente dinamica ed innovativa del Popolo della Libertà fin dalla loro nascita nel novembre del 2006”.
Aggiunge Russo che “sarà l'occasione per riproporre la Carta di Intenti dei Circoli, arricchita dai suggerimenti e dalle richieste fornite dagli elettori in occasione della venuta del pullmino della Libertà lo scorso 17 marzo”.
In tale occasione, in un clima assai sereno, furono raccolte centinaia di adesioni al programma del Popolo della Libertà e ai Circoli stessi, ma si riuscì in quell'opera di ascolto che la gente si aspetta da chi intende impegnarsi in politica.
“Continueremo pertanto quest'opera discreta di raccolta ed elaborazione per fornire un continuo monitoraggio dei bisogni locali ai rappresentanti nazionali.” - continua Russo- “Di qui l'accordo di vedute e di metodo con l'on. Tortoli che seguirà le dinamiche politiche del territorio livornese nel corso della prossima legislatura”.
Circoli della Libertà – Provincia di Livorno
Il Presidente, Roberto Russo
lunedì 7 aprile 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento