Ogni nuova nascita nel campo dell'informazione va accolta con spirito positivo e gioia, perché è una ricorrente conferma dell'impianto democratico della nostra Repubblica.
Ero oggi presente alla presentazione del quindicinale OGNIQUINDICI, invitato dall'editore Augusto Spalletti Panzieri e dal Direttore Responsabile, Riccardo Gabriele.
Si tratta di uno strumento di approfondimento e di servizio per la comunità livornese e per il territorio provinciale, che consentirà il confronto di prospettive e di strategie diverse per il governo e la valorizzazione delle risorse locali (economia, ambiente, cultura, turismo).
Naturalmente godrà della tradizionale attenzione anche la politica che già nella precedente esperienza del mensile TRENTAGIORNI (di cui OGNI QUINDICI è l'ideale continuatore) era stata il motore di una discussione a 360 gradi.
'Livorno Popolo Libero' e, auspico, i Circoli della Libertà della provincia di Livorno saranno ben lieti di collaborare alla promozione del dibattito avviato dal nuovo giornale.
Roberto Russo
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento